Partner

 

 

 

 

In ognuno dei 250 negozi nel mondo, Roche Bobois propone collezioni originali, una fabbricazione esclusivamente europea ed un alto livello di personalizzazione. Mobili creati in collaborazione con designer di fama (Ora Ito, Cédric Ragot, Sacha Lakic, Christophe Delcourt, Stephen Burks...) e con grandi Maisons di moda (Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel Maison, Missoni Home).

Nel cuore di Roma, lo spazio espositivo della Galleria Sinopia invita lo spettatore-visitatore a sperimentare in prima persona l’esaltazione reciproca del bello e del funzionale, proponendo associazioni creative e sperimentali tra l’eleganza dell’arredamento antiquario e la forza visiva dell’oggetto d’arte contemporaneo.

Aveses è un concept store di Francesca Aureli creato dopo anni di viaggi, ricerche, scoperte in Italia e nel mondo, uno spazio creativo, nuovo, dedicato all'arte contemporanea ed ai complementi di arredo, all'oggettistica per la casa.
L'obbiettivo principale di Francesca è la personalizzazione degli spazi abitativi che, grazie alla qualità dei prodotti proposti, è in perfetta sintonia con gli ambienti contemporanei.